giovedì 31 gennaio 2013

Liberiamo una ricetta: chiacchiere di carnevale

È da tanto che non pubblico qualcosa ma avevo voglia di ritornare e l'occasione era troppo ghiotta per coglerla al volo! Ecco la mia ricetta per Libera la ricetta: le chiacchiere. Mescolare 500 gr di farina con 50 gr di burro ammorbidito, 4 cucchiai di zucchero, 4 uova e liquore q.b. Creare una palla e fare riposare per circa mezz'ora. Creare, con la macchinetta della pasta delle lasagne molto sottili e friggerle in abbondante olio di semi (solo per questa ricetta mi raccomando). Spolverare con abbondante zucchero a velo e mangiarle! Le storie sono per chi le ascolta, le ricette per chi le mangia! Questa ricetta la regalo a chi legge. Non è di mia proprietà, è solo parte della mia quotidianità. Per questo la lascio andare per il web!

2 commenti:

  1. Ciao, ho trovato il tuo blog cercando la ricetta della marmellata di cipolla.
    A presto!

    RispondiElimina